Proseguono gli incontri online sull’Afghanistan

Proseguono i momenti di incontro promossi da Progetto Vesta e Cooperativa Cidas per immaginare insieme come realizzare un’accoglienza consapevole e integrata nei territori a partire dalla riflessione sull’emergenza in corso in Afghanistan.

Dopo i primi due partecipatissimi appuntamenti  di settembre, le prossime date sono lunedì 18 e 25 ottobre dalle 18 alle 20 in diretta sul canale Youtube e sulla Pagina Facebook del Progetto Vesta.
Per gestire al meglio le presenze e per tenervi informati sui prossimi appuntamenti potete scrivere a info@progettovesta.com 

LUNEDì 18 OTTOBRE ORE 18 | SGUARDO SULL’AFGHANISTAN, LA ROTTA BALCANICA
Assieme a Tamara Amadio, consulente legale di  CIR Onlus, Consiglio italiano per i rifugiati, parleremo della rotta balcanica. Durante l’incontro verranno proiettati i video “The Game” e “L’impronta dell’anima” realizzati da CIR nell’ambito del progetto Looking Beyond the Borders

LUNEDì 25 OTTOBRE ORE 18 | CREPENEIMURI: PRATICHE ARTISTICHE SUL CONFINE BOSNIA-CROAZIA
Pietro Floridia, registra teatrale dei Cantieri Meticci, e Sara Pour, illustratrice iraniana, nel corso dell’incontro condivideranno la loro esperienza artistica sul campo e gli elaborati visivi creati dall’illustratrice e dai ragazzi.